"WE WHO ARE OF ROYAL BLOOD MAY NOT FOLLOW THE WISHES OF OUR HEARTS"

sabato 6 novembre 2010

100th post and a Goodnight Thought

 In the picture: me in Venice.

[ENG]
This is my 100th post and I'm very proud of it.
Blogging enable me meet new, wonderful, creative, ironic people I can share thoughts, ideas, pictures and stories with. 
I discovered new things to do, new books to read, new music to listen, new places to see. 
I feel like I'm a small, bright particle thrown in space.
And I'm thankful for this all.
So, my goodnight thought tonight is:

"Life isn't about finding yourself. Life is about creating yourself" (Anonymous)


[ITA]
Questo è il mio 100esimo post e ne sono molto orgogliosa.
Avere un blog mi ha permesso di conoscere persone nuove, meravigliose, creative e ironiche con le quali poter condividere pensieri, idee, immagini e storie.
Ho scoperto nuove cose da fare, nuovi libri da leggere, nuova musica da ascoltare, nuovi posti da visitare.
Mi sento come una piccola particella luminosa lanciata nello spazio.
E sono grata per tutto questo.
Perciò il mio pensierino della buonanotte di questa sera è:

"Lo scopo della vita non è trovare te stesso. Lo scopo della vita è creare te stesso" (Anonimo)

7 commenti:

Psv ha detto...

bellissima frase!! ;) congratulazioni per il 100!!

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Congrats... and good night.

a!k0 ha detto...

Awww :D Congrats on your 100th post!! ^__^ It just creeps up on you huh?? :D I can't wait for more from you! *Cheers* To another 100 and more

x0x0

lifelittlesurprises.blogspot.com

siberja ha detto...

thanks everyone.. I'm quite happy about how my little blog is going on :D

Sasha ha detto...

questa è strepitosa!!!
vista così la vita ha tutto un'altro significato!!!!!!! :DD

Signorina PrimaVolta ha detto...

questo post è fantastico! mi piace la foto (hai proprio trovato il tuo stile) mi piace la tua voglia di fare e di dire (un tempo eri pigrissima!lol) e il pensiero finale. ti voglio bene amica

siberja ha detto...

@Sasha: :D

@SignorinaPrimaVolta: guarda che sono ancora pigrissima! XD