"WE WHO ARE OF ROYAL BLOOD MAY NOT FOLLOW THE WISHES OF OUR HEARTS"

mercoledì 16 marzo 2011

Goodreads

 [image from the web]

[eng]
Hi, I'm Siberja and I'm a bookaholic. Hi Siberja.
I've just joined "Goodreads", a website about books for books lovers. You can create your profile with your own bookshelves, join reading groups, write comments or reviews and so on..
The first group I joined is "Book Buying Addicts Anonymous" as I'm a hopeless case of compulsive book buying (all my friends would confirm it).
Do you want to know more about it? Here's the link to my profile: Siberja on Goodreads.

[ita]
Ciao, mi chiamo Siberja e sono una drogata di libri. Ciao Siberja.
Mi sono appena iscritta a "Goodreads", un sito sui libri per amanti dei libri. Ci si può creare il un profilo con la propria biblioteca, unirsi a gruppi di lettura, scrivere commenti e recensioni e così via..
Il primo gruppo a cui mi sono unita è il "Book Buying Addicts Anonymous" ("Compratori di Libri Anonimi") dato che sono un caso senza speranza di acquisto compulsivo di libri (tutti i miei amici possono confermarlo).
Ne volete sapere di più? Questo è il link al mio profilo: Siberja su Goodreads.

9 commenti:

*mezzaluna* ha detto...

bello! dò un'occhiata visto che anche io sono malata! :p
è tipo anobii??

Calzino ha detto...

e anobii non ce l'hai?

siberja ha detto...

a dire la verità anobii non ce l'ho.. è grave? :)

Io con me e me stessa ha detto...

Non assomiglia un po' ad Anobii?

siberja ha detto...

@katiu: credo di sì, ma non saprei dirti con precisione.. anobii non lo ho mai usato :)

Lela Seaseight Design ha detto...

Essere drogata di libri è una cosa positiva direi!! :)

*mezzaluna* ha detto...

allora fatti un giro su anobii e dimmi che ne pensi...così poi ti dò il link al mio profilo e ci scambiamo consigli librosi ghgh :D

Anonimo ha detto...

Molto interessante! Devo assolutamente provarlo!
Complimenti per il tuo blog!

Anonimo ha detto...

è una cosa tipo anobii in effetti, è strano che tu non ce l'abbia ma di sicuro non grave ^__^ (si si come no ...)