"WE WHO ARE OF ROYAL BLOOD MAY NOT FOLLOW THE WISHES OF OUR HEARTS"

sabato 9 aprile 2011

lazy saturday afternoon


[eng]
I'm going to spend the afternoon reading some interior design magazines in the sun (it's so hot here that it seems summer already!). I really like these kind of magazines and when I find something interesting (a piece of forniture, an idea for extra-storage spaces, a nice combination of colors,.. ) I put it in my personal notebook which contains all the ideas for my future home. It's full of photos and articles, diferent colors and styles. It's my private place for dreaming :)
Do you have something like that? A private place for dreaming?

[ita]
Ho intenzione di passare il pomeriggio a leggere alcune riviste di arredamento godendomi questo sole (fa così caldo che sembra già estate!). Adoro questo genere di riviste e quando trovo qualcosa di interessante (un particolare mobile, un'idea per ricavare spazio extra, un gradevole accostamento di colori,.. ) lo metto nel mio quaderno personale che contiene tutte le idee per la mia futura casa. E' pieno di foto e articoli, colori e stili diversi. E' il mio spazio privato per sognare :)
Anche voi avete qualcosa di simile?

2 commenti:

Signorina PrimaVolta ha detto...

in questi giorni mi è capitata una cosa simile: al sole in riva al mare sfogliando giornali cercando casa...che poi magari neanche ne ho bisogno di una casa, ma è così bello immaginarsi il proprio futuro! (soprattutto con un buon mutuo :D)

SospesaNelViola ha detto...

che bella idea...io di spazi personali per sognare ne ho pochissimi...il mare e la mia testa!