"WE WHO ARE OF ROYAL BLOOD MAY NOT FOLLOW THE WISHES OF OUR HEARTS"

venerdì 11 novembre 2011

San Martino



[eng]
I know today is 11.11.11, but it's also San Martino's day, a tradition here in Italy. 
So, according to tradition, I prepared the San Martino's cake (I made 7 of them, really), a short pastry base in the shape of a soldier on horseback decorated with candies and stuff.

[ita]
So che oggi è l' 11.11.11, ma è anche il giorno di San Martino!
E come vuole la tradizione, ho preparato il dolce di San Martino (anzi, veramente ne ho fatti 7.. ho un po' esagerato con le dosi)  :-)


8 commenti:

Molkinaify ha detto...

Ti è venuto benissimo *_*

Mariù ha detto...

Ma è un'opera d'arte!
Hai fatto tu la forma?
Complimenti davvero!
Auguri a tutti i Martino/Martina :D

siberja ha detto...

@molkinaify: grazie cara :)

@mari: no no, figuriamoci, ho la manualità di un cetriolo di mare.. ho usato uno stampo :D

Calzino ha detto...

ma che bello!

*mezzaluna* ha detto...

ricordi di infanzia.... <3

chiara ha detto...

che meravigliaaa deve essere anche buonissimo!!!

Marguerite N. ha detto...

Ma che carino! Io adoro queste piccole tradizioni! :D

cri ha detto...

ma sei bravissima!